Il software INCX nasce dalla continua e stretta collaborazione fra INCIMAR e i clienti dei nostro Incisografi a Controllo Numerico.
Una interfaccia semplice, un processo di lavorazione lineare e una serie di opzioni per l’ottimizzazione delle lavorazioni che e’ riscontrabile solo nella nostra produzione fanno si che INCX sia facilissimo da imparare e da utilizzare già dopo un corso minimo di meno di due ore.
Insieme ad INCX anche il nostro compositore veloce fa la differenza quando si deve essere produttivi.
Il veloce caricamento e posizionamento dei componenti fa si che sia possibile comporre una lastra in pochi minuti.
Gli alfabeti INCIMAR allegati al compositore possono essere incisi in qualsiasi dimensioni, rendendo facile anche il completamento di una vecchia lastra con l’aggiunta di nuovi nomi e date.
Per ogni elemento è possibile cambiarne facilmente le dimensioni e la rotazione, così come la profondità.
Un ottimo risultato di incisione si ottiene solo se l’Incisografo è in grado di seguire la superficie della lastra, sia essa lineare che a forma ad esempio di libro.
INCX consente di scansionare facilmente la lastra in lavorazione e altresì di scansionare un modello 3D (ad esempio un bassorilievo) per poi poterlo modificare e incidere.
INCX ha una vasta possibilità di configurazione e di opzioni per l’esecuzione, non ultimo la gestione dell’incisione in passate multiple senza cambiare niente del Vostro progetto.
Se ad esempio dovete incidere un bassorilievo molto profondo potete impostare l’esecuzione in due passate e automaticamente il software gestirà la modifica del progetto.